Allora ragazzi, visto e considerato che ormai fa caldo, i locali in centro fanno sempre più merda e sono arrivate pure le multe, bisogna trovare qualche alternativa valida per il weekend...
domani sera ad esempio cè una festa freedrink al Cademandorli...ma cè sempre la solita menata delle prevendite. Io mi son sinceramente scassato i maroni della formula "Paga subito che ti inculo in differita". Il problema è che presentarsi la senza aumenta l'ingresso di 5€ ...
Ingresso prevendita: 15€ Senza: 20€
che facciamo?
si accettano consigli...
--------------------
. .oOo(DJ TrEVo)oOo. .
SNIFF SNIFF .... mmm sento puzza di Franceschini...e anche un pò di Cofferati...a no forse è Zamboni...
Group: Big Friends
Member No.: 6
Io non ci sono ho una festa di laurea di una mia amica, con relativo tavolo in capannine e prima aperitivo a casa sua.... Se ti va di venire dimmi qualcosa che avverto non dovrebbe essere un problema una persona in più! Ca' dei mandorli visto che ci andrò tutta l'estate può aspettare....ancora un pò
Io non ci sono ho una festa di laurea di una mia amica, con relativo tavolo in capannine e prima aperitivo a casa sua.... Se ti va di venire dimmi qualcosa che avverto non dovrebbe essere un problema una persona in più! Ca' dei mandorli visto che ci andrò tutta l'estate può aspettare....ancora un pò
ti faccio sapere fra poco. Effettivamente il cademandorli non mi ispira una sega!
--------------------
. .oOo(DJ TrEVo)oOo. .
SNIFF SNIFF .... mmm sento puzza di Franceschini...e anche un pò di Cofferati...a no forse è Zamboni...